Dal 26 Aprile 2015 sarà possibile creare le proprie scarpe personalizzate DIS direttamente in negozio, presso il concept store del su misura BeHouse, nella prestigiosa sede di Via della Spiga 34, dove i clienti DIS potranno vivere appieno l’esperienza della creazione della propria calzatura personalizzata, scegliendo dal vivo i materiali ed i modelli, guidati dai consigli di esperti personal stylists.

Behouse è un luogo unico, all’interno del quale sono racchiusi i migliori brand del design della moda sartoriale, legati gli uni agli altri dall’unico filo della qualità e dell’eccellenza made in Italy, un palcoscenico importante per DIS Design Italian Shoes che rinnova il concetto di calzatura “Made to order” grazie all’innovativo configuratore 3D online su www.desigintalianshoes.com/it ed all’ampissima scelta di modelli e di materiali esclusivi.

I modelli di calzature classiche da uomo e da donna vengono sdrammatizzati e reinterpretati dai clienti DIS con materiali estrosi e particolari, nessun dettaglio è lasciato al caso, tutto, dal laccio all’occhiello, alla suola viene scelto dal cliente, che rende unica la sua calzatura con l’incisione delle proprie iniziali. In linea con il trend del momento è possibile anche personalizzare 4 modelli di sneakers, dal carattere unico ed inconfondibile, per essere originali anche nei momenti meno formali.

Le calzature DIS possono essere personalizzate a Milano in via della Spiga 34 c/o Behouse con prezzi a partire da € 249,00 servizio disponibile anche online su www.desigintalianshoes.com/it